Festa della mamma
Le mamme sono le nostre principale clienti. La percentuale più alta di chi ci commissiona torte sono proprio le mamme.
Partiamo dal principio.
Ci sono le mamme che devono fare una comunicazione importante ai loro cari e amici, e ci ordinano torte rosa e blu. Spesso siamo le uniche custodi di questo segreto perché ci chiamano ostetriche o migliori amiche per dirci il genere.
Poi abbiamo le mamme dei battesimi, quelle dei primi compleanni, quelle che si sono innamorate delle nostre torte e diventano le mamme che ordinano le torte per le loro mamme, parenti e amici, per far loro una torta a sorpresa (e durante il lockdown ne abbiamo avute tantissime di persone che si sono regalate dolcezze di questo tipo).
Attorno alle richieste delle mamme vedi che c’è un alone di magia, perché le mamme che ci ordinano le torte sono davvero mamme che hanno osservato a lungo i gusti, le preferenze e i cartoni preferiti dei loro piccini, perché quando si sceglie un tema per una torta non si torna indietro!
Insomma, quando diciamo che il nostro scopo è diventare i vostri “partner” per affiancarvi nei momenti più importanti, lo diciamo perché siete voi clienti i primi a definirci tali in modo implicito.
Per la festa della mamma abbiamo pensato a qualcosa di semplice ed elegante.
Abbiamo realizzato una torta a cuore, una creamtart in frolla, una frolla perfetta e friabile, farcita con crema al mascarpone e decorata con fiori commestibili e frutta fresca. Colori delicati ed eterei, come ogni mamma.
La potete ordinare alla nostra Red Velvet Bakery e decidere se ritirarla in laboratorio o al nostro Cafè. In fondo all’articolo vi lasciamo gli indirizzi.
Al nostro Red Velvet Cafè invece troverete dei biscotti decorati con pasta di zucchero e i cupcakes edizione festa della mamma, con fragole e lamponi.