Che cosa è lo Smashing Cake?
Partner delle vostre emozioni.
La commissione di una torta è qualcosa di importante, per questo i genitori ci scelgono come partner per le emozioni di tutta la famiglia. Oggi vi raccontiamo come collaboriamo con uno studio fotografico della nostra città.
Ogni occasione è buona per realizzare delle foto di famiglia o una foto del vostro bambino, e qui a Forlì ci sono i ragazzi di Phetit che, con la loro dolcezza e professionalità, sanno il fatto loro in quanto fotografie di questo tipo.
Noi di Red Velvet collaboriamo con loro per la realizzazione di alcuni shooting davvero speciali!
Che cosa è uno smashing cake?
Usanza nata in America, questo momento di puro divertimento viene realizzato tendenzialmente per il primo compleanno del pupo o della pupa, e quest’ultimo può divertirsi a fracassare – letteralmente – una torta di compleanno preparato solo per lui. Per gli ospiti poi si festeggerà con altro.
Il nostro contributo in questo tipo shooting riguarda proprio la realizzazione della piccola torta che il protagonista può rompere e mangiare, ma soprattutto divertirsi.
La prima regola? Non ci sono regole: il bebè potrà scavare con le mani, infilarci la faccia, spalmare tutta la glassa sulla superficie della torta dove vorrà. È davvero un’esperienza divertente!
Dovrebbero farlo anche per adulti.
Le torte sono realizzate in pan di spagna e crema al burro. Anche dentro hanno la crema al burro perché una farcia classica non resisterebbe al calore delle luci da studio, ma soprattutto al riscaldamento che viene utilizzato poichè le foto vengono fatte con il bebè poco vestito, così ha più libertà di sporcarsi.
Vi facciamo vedere alcune delle foto che il nostro partner Phetit ha realizzato con le nostro torte. Cosa ne pensate? Realizzerete anche voi uno smashing cake per il compleanno di vostro figlio?